Comincia la sua carriera in Publitalia nel 1986, nella Direzione Marketing con responsabilità sulle politiche commerciali per i prodotti televisivi di Publitalia sul target primario dei responsabili d’acquisto e dei bambini.
Nel 1990 lascia il Marketing per la Direzione Commerciale Clienti Speciali e nel 1998 viene nominato Direttore di Divisione di Publitalia, ruolo che ricopre fino al giugno 2000, anno in cui fonda ADVexpress S.p.A., primo sperimentale marketplace della pubblicità, di cui è Presidente e Amministratore Delegato fino a dicembre 2002.
Dal 2003 al 2004 è Amministratore Delegato di Poliedros, società di consulenza e sviluppo manageriale.
Nel 2004 assume la presidenza di Chiara & Associati, azienda che opera nel settore della pubblicità OOH, per poi ritornare nel Gruppo Mediaset nel marzo del 2005 con il compito di sviluppare le attività televisive sulla piattaforma digitale terrestre free e pay.
Dal 2007 è Direttore Marketing di Digitalia ‘08 concessionaria per la pubblicità delle reti a pagamento di Mediaset Premium.
Da Gennaio 2015 è Direttore Marketing Strategico di Publitalia ’80.
Nel Gennaio del 2018, sempre in Publitalia, assume il ruolo di Direttore Strategie AdTech & Business Development TV, una nuova direzione costituita per rispondere alle evoluzioni tecnologiche del mercato pubblicitario.
È socio fondatore dell’Associazione Nazionale della Comunicazione Club Santa Chiara.