Il continuo approccio all’innovazione creativa e l’uso delle nuove tecnologie sono gli elementi che da sempre caratterizzano il gruppo guidato dal presidente Armando Roncaglia (nella foto), e focus del modo di intendere la comunicazione e il servizio offerto a tutti i clienti. Al Gruppo Roncaglia è stato conferito anche il premio come terzo classificato della categoria Viral Video Advertising con la webseries dedicata al
lancio delle nuove smart che ha visto protagonisti i famosi youtubers The Jackal. Un mese di successo per il Gruppo che si è aggiudicato tre premi agli IMC European Award (leggi news) e il premio speciale Periscope Award (leggi news), assegnato da Twitter, per il progetto più innovativo a livello mondiale, realizzato per Mercedes-Benz Italia.
Durante la serata di premiazione della quarta edizione degli NC Digital Awards 2015, tenutasi ieri a Milano (guarda il video suADVexpressTV), il Gruppo Roncaglia ha ricevuto il premio di Agenzia dell’anno per il “Migliore utilizzo
della tecnologia”. Il continuo approccio all’innovazione creativa e l’uso delle nuove tecnologie sono gli elementi che da sempre caratterizzano il gruppo e focus del modo di intendere la comunicazione e il servizio offerto a tutti i clienti.
Inoltre, al Gruppo Roncaglia è stato conferito anche il premio come terzo classificato della categoria Viral Video Advertisingcon la campagna “smart & The Jackal”, la webseries dedicata al
lancio delle nuove smart che ha visto protagonisti i famosi youtubers The Jackal. (leggi news).
Un mese di successo per il Gruppo che si è aggiudicato tre premi agli IMC European Award (leggi news) e il premio specialePeriscope Award (leggi news), assegnato da Twitter, per il progetto più innovativo a livello mondiale, realizzato per Mercedes-Benz Italia.
“Sono molto lieto dell’importante riconoscimento che arriva non solo dal mercato nazionale ma anche da quello internazionale – commenta Armando Roncaglia (nella foto), Presidente del Gruppo Roncaglia, in una nota stampa – dopo l’endorsement di Ross Hoffman, Capo mondiale Brand Strategy di Twitter, questi premi rappresentano un’ulteriore conferma delle capacità creative e della costante tendenza ad innovare nei processi di comunicazione e di business della nostra agenzia. Siamo pronti a mettere a disposizione il nostro know-how nell’uso delle tecnologie, le innovazioni e le specializzazioni che utilizziamo per costruire valore e per qualificare il rapporto e la relazione tra i clienti e i consumatori.”