Manager – Digital Marketing Communications,
Beko Italy
Laureato nel 2007 in Relazioni Pubbliche e Pubblicità, dopo un primo percorso all’interno di RCS Mediagroup come National Advertising Account, matura in me la voglia di cambiare punto di vista e sfruttare il mezzo digitale per andare a parlare al mio consumatore.
Scelgo quindi di lasciare la parte commerciale per dedicarmi sempre di più al Marketing e dopo una esperienza entusiasmante in Bonshop, piccola realtà che mi permette di sperimentare e crescere velocemente, approdo in Sonova Italia dove, complice la pandemia e l’esplosione del digital, attivo numerosi progetti e attività di successo mantenute ancora oggi.
In Beko Italy da inizio 2022 come Digital Marketing Manager, mi occupo principalmente di sviluppo della strategia digital dell’azienda nonché della gestione e supervisione delle campagne di comunicazione e prodotto.
Credo fermamente che sia il dato a dover guidare le scelte aziendali e, per questo, cerco sempre nuove soluzioni e tecnologie per scoprire come parlare al mio interlocutore nel momento giusto e con il linguaggio adatto.