AGENZIA: GTC
CLIENTE: Fca
DIRETTORE CREATIVO ESECUTIVO: Paolo Iabichino (Direttore Creativo Esecutivo EMEA) Lavinia Francia (Client creative Director EMEA)
DIRETTORE CREATIVO ASSOCIATO:
COPYWRITER: Rosario Floridia
CASA DI PRODUZIONE:
EDIZIONE: 2018
IDEA CREATIVA
Un angolo diverso per raccontare il MXGP: invece di seguire i successi degli atleti, Fiat Professional racconta i retroscena, la fatica, le avventure e le soluzioni di chi lavora dietro le quinte, di chi trasporta le moto, di chi sta dietro la pista, seguendo tutte le tappe del campionato. 5 episodi, distribuiti sul canale internazionale Facebook di Fiat Professional, per raccontare come si costruisce un circuito di Motocross, come si prepara una gara, il team dietro ad ogni vittoria e la fatica per raggiungere ogni successo.
RISULTATI
• Youtube Total Views: 2,4 Millions
• IG Total Views: 1,6 Millions
• FB Total Impressions: 2,1 Millions
• FB Video Through Rate: 46,9%
• FB Page Total reach increase: +45%
• FB Page avg engagement per post increase: +65%