AGENZIA: GereBros
CLIENTE: MyFitness Club
BUDGET: Da 0 a 20.000 €
TIPOLOGIA: Siti Corporate di società non quotate
DATA: 2015-12-01
EDIZIONE: 2016
RISULTATI
Dall’online del nuovo sito l’azienda ci comunica la piena soddisfazione per il raggiungimento degli obiettivi proposti,con un impatto d’identità e di reputation altissimi confermati dai numeri delle visualizzazione e degli accessi, oltre ad un incremento di quasi il 30% degli iscritti.
STRATEGIE
Il progetto del nuovo sito della palestra marchigiana My Fitness Club parte dalla necessità di rinnovare e consolidare la Brand Identity della società: il progetto diventa dunque un progetto di Identità Visiva Integrata che parte dal redesign grafico del logo, ai contenuti fotografici originali, con le riprese realistiche degli spazi e del team del centro, fino alla realizzazione grafica ed ingegnerizzazione del sito, coordinato con la rete di social network. Il processo, come solito nel format GereBros, viene documentato step-by-step da un social storytelling in diretta durante lo shooting fotografico originale, con contenuti video e fotografici.