AGENZIA: Action & Branding
CLIENTE: Garnier Fructis Italia
BUDGET: ND
TIPOLOGIA: Tipologia IMA – Influencer Marketing Awards
DATA: 2018-05-01
EDIZIONE: 2018
IDEA CREATIVA
#MOSTRALATUAFORZA E’ LO SPUNTO CREATIVO ALLA BASE DI UNA VIDEO STRATEGY COMPOSTA DA N. 3 PREROLL PER YT E N. 8 BUMPER ADS PIANIFICATI SU FB E INSTAGRAM.
I PREROLL PROPONGONO UNO STORYTELLING IN CUI CIRO AFFRONTA 3 SITUAZIONI SFIDANTI E TROVA, GRAZIE AD UN’ESILARANTE PRODUCT EXPERIENCE, LA SUA SELF CONFIDENCE PER RISOLVERE IL PROBLEMA GRAZIE ALLA FORZA GENERATA DALLA BELLEZZA DEI CAPELLI.
I BUMPER ADS PROPONGONO IL PRODOTTO INSERITO IN UN CONTESTO IRONICO E LEGATO AGLI INTERESSI DEL TARGET.
RISULTATI
IMPRESSION DELIVERED 64.747.490
CLICKS 580.785
CTR% 1,70%
VIEWS 18.146.194
VTR% 53%