AGENZIA: Kiwi
CLIENTE: Beiersdorf / Labello
BUDGET: ND
TIPOLOGIA: Evento Digitale, Tipologia IMA – Influencer Marketing Awards
DATA: 2017-09-01
EDIZIONE: 2018
IDEA CREATIVA
Alla Milano Fashion Week, abbiamo fatto scintille a bordo di un glitteratissimo van firmato Labello Glitter.
Un vero set per Instagram on-the-go, all’interno del quale le partecipanti all’attività hanno avuto la possibilità di divertirsi a produrre invidiabili contenuti splendenti e glitterati da condividere sui loro canali con l’hashtag di campagna.
Abbiamo coinvolto 6 lifestyle influencer – Chiara Biasi, Nunzia Cillo, Alice De Togni, Larissa Guerrini, Anna Penello, Anja Tufina, Sonia Grispo – che insieme a tantissime ragazze hanno scoperto e provato in anteprima la nuova limited editon Labello e si sono divertite a illuminarsi il look.
Le influencer che hanno vissuto l’esperienza hanno ricevuto un KIT scintillante contenente tutta la Labello Glitter Edition e tanti glitter per produrre contenuti brillanti per i loro follower.
RISULTATI
In tre giorni di evento
430.500 Visualizzazioni Instagram Stories
75.230 Interaction
1.160 Persone coinvolte sul territorio
545 User Generated Content
250.000 Utenti raggiunti
Campagna influencer da ottobre a dicembre
43.508 Interaction