AGENZIA: Caffeina
CLIENTE: Estathé
BUDGET: ND
TIPOLOGIA: Social Channels Management, Social Communication
DATA: 2017-10-01
EDIZIONE: 2018
IDEA CREATIVA
Oltre al messaggio di brand che guida a monte la content strategy, abbiamo comunicato nuove occasioni di consumo identificando ogni mese dei temi originali per creare delle campagne social targetizzate sugli interessi del target e dello specifico periodo di riferimento.
La nostra strategia si basa quindi una struttura a campagne, per rendere memorabile ogni specifico momento dell’anno.
Per farlo abbiamo cercato inoltre di rendere speciali particolari momenti, come ad esempio il Natale e la Festa della Mamma. Come? Abbiamo immaginato come molti abbiano difficoltà a trovare un momento per degli auguri originali. Anche in questa occasione abbiamo trovato una soluzione per rendere il tutto the best, rispondendo live agli utenti con degli auguri personalizzati nella grafica e nel messaggio.
RISULTATI
FACEBOOK
Monthly Average Reach 4,1 M
Total Impression 108M
Action on Post: 1,85M
10″ Video Views: 980k
INSTAGRAM
Average Reach per Post 10,3k
Total Impression: 688k
Total Engagement: 45k