AGENZIA: A-Tono
CLIENTE: Robert Bosch S.p.A.
BUDGET: Da 20.000 € a 50.000 €
TIPOLOGIA: Social Channels Management
DATA: 2017-06-01
EDIZIONE: 2018
IDEA CREATIVA
Attraverso i profili Facebook, Linkedin, Instagram “Bosch Italia” l’azienda apre le sue porte al pubblico, presentando le innovazioni che tra qualche anno troveremo nelle nostre case, auto, aziende, raccontando come miglioreranno le nostre vite.
Tre canali con un palinsesto modulato per incuriosire le persone a scoprire sempre di più.
Momenti di puro engagement si alternano ad approfondimenti tecnologici, video backstage delle tante iniziative realizzate in Italia e nel mondo si uniscono a HR e recruiting nel definire l’identità della nuova anima Bosch.
RISULTATI
Facebook:
88.821 fan (+14% crescita organica in 12 mesi)
5,38 engagement rate
320.000 interazioni
Linkedin:
11.853 follower (+15% crescita organica in 5 mesi)
2,8% engagement rate
instagram:
+80% follower in 12 mesi
8,74 engagement rate
15.000 interazioni