AGENZIA: Meloria
CLIENTE: Acque Minerali d'Italia
BUDGET: Da 50.000 € a 100.000 €
TIPOLOGIA: Digital Integrated Campaign
DATA: 2016-07-01
EDIZIONE: 2017
IDEA CREATIVA
Far percepire che qualcosa di importante sta avvenendo nel mondo delle acque, c’è un nuovo protagonista “ACQUE MINERALI D’ITALIA”, un brand, una voce che ha la funzione di far trasparenza e mettere ordine in questa complicata, resa ancora più complicata, merceologia. Rimandando le risposte al sito/portale: acquemineraliditalia.it
RISULTATI
SITO
– Le visite da motore di ricerca da 0 a più di 6000.
– Da 21 a 123 Keywords in prima pagina in sei mesi.
– Le 123 Keywords in prima pagina vengono cercate complessivamente 26.000 volte al mese.
FACEBOOK
– Più di 52.000 fan in sei mesi
– 50.000 interazioni sui post (reazioni, commenti condivisioni)
2.170.000 views dei video di cui 60.000 organiche portate dalle condivisioni
16.000.000 di persone raggiunte da luglio del 2016 a oggi.