AGENZIA: DLVBBDO
CLIENTE: Prada
BUDGET: ND
TIPOLOGIA: Digital Branded Content, Social Channels Management
DATA: 2018-05-01
EDIZIONE: 2018
IDEA CREATIVA
Attraverso la realizzazione di un cortometraggio suddiviso in 4 capitoli abbiamo raccontato un mondo immaginifico in cui il Nylon viene prodotto partendo dalla tosatura di speciali pecore sintetiche allevate all’interno di una fantomatica Nylon Farm. All’interno della farm si sviluppa una storia che vede coinvolti due protagonisti. La storia è anche un pretesto per raccontare i processi produttivi del tessuto e mostrare i prodotti della collezione. La location è la “fabbrica-giardino” di Valvigna, headquarter produttivo d’eccellenza di Prada. Il racconto è supportato da un ped social.
NOTA: IL VIDEO CARICATO MOSTRA L’EPISODIO 1 di 4.
PER VEDERE IL CORTOMETRAGGIO COMPLETO: https://www.youtube.com/watch?v=2XA1UM9hzjg
RISULTATI
–