AGENZIA: QMI Interactive - Connection-e
CLIENTE: Sky
BUDGET: Oltre i 500.000 €
TIPOLOGIA: Digital Integrated Campaign, Digital Branded Content
DATA: 2015-11-01
EDIZIONE: 2016
IDEA CREATIVA
I clienti hanno bisogni e desideri differenti nelle varie fasi della loro vita e della relazione con Sky. Con extra, Sky li vuole ascoltare, capire, anticipare e ringraziare per il tempo passato insieme. Extra offre ai clienti quel qualcosa in più pensata proprio per loro e non accessibile ad altri. E così li valorizza, perché più forte e duratura è la relazione che li lega, più grande è il livello di attenzione che la relazione merita.
RISULTATI
Dal lancio del portale EXTRA di Sky il 17/11/2015:
1 Mio+ di clienti iscritti in 2 mesi
73% awareness peak raggiunta in 3 mesi
74% di engagement dei clienti
+10% impatto sul NPS aziendale
432 mila+ partecipanti alle top 5 initiatives
STRATEGIE
Con l’anzianità contrattuale, i clienti entrano a far parte di nuovi livelli di extra e accedono a diversi benefici e vantaggi dal valore crescente che sono per loro sempre disponibili/sempre a «portata di mano/ di click». I benefici sono suddivisi in 4 aree: Per te dal mondo Sky (sconti e vantaggi su prodotti e servizi Sky), Offerte dai Partner, Eventi Esclusivi che solo Sky può offrirti e Servizi Dedicati.