Carlo De Matteo Mint

CARLO DE MATTEO

Biografia

“Reshaping the future significa comprendere che l’equazione tra “dato” e “utente” non è più sostenibile in un mercato “privacy first”. I brands posseggono una fonte inesauribile di Big Data legati alle campagne che sono privacy safe e che se sfruttati con AI sapranno dare nuova forma al loro futuro!”

Inizia il suo percorso a Londra, dove lavora in studi legali specializzati nel media e IT. Dal 2002 al 2008 in HP, gestisce le strategie di in-housing del marketing, prima in EMEA e poi a livello globale. Nel 2008 ricopre il ruolo di General Manager di OVO e dal 2010 è socio e co-founder di TheOutplay. Nel 2014 é cofounder di Myntelligence (oggi MINT).
Profondo conoscitore dell’industria digitale, è l’artefice dei prodotti che hanno dato forma all’innovativa proposta di MINT.

Licenza Streaming SIAE n° 202000000125 - Copyright © 2015-2022 ADC Group Srl - via Copernico, 38 – 20125 Milano - P.IVA 03670830961
website: BigFive