26 Settembre 2024
NC Digital Awards 2024: scopri le 44 campagne in shortlist. Il 3 ottobre le Live Presentation dei progetti alle 50 aziende in giuria
Le campagne in finale per i Grand Prix saranno nuovamente valutate dalla giuria di...
Gli Awards di ADC Group rappresentano il meglio della comunicazione digitale in Italia, con un posizionamento unico nel settore, quello di Premio delle Aziende. Sono infatti una cinquantina le imprese investitrici in giuria impegnate a giudicare prima online e poi in plenaria, durante le Live Presentation al Blue Note Milano, il prossimo 3 ottobre, l’eccellenza nella comunicazione digitale. Appuntamento il 3, 10 e 11 ottobre con l’NC Digital Festival 2024. Tutti i dettagli sul nuovo sito https://www.ncdigitalawards.it/
Con le votazioni online dei progetti iscritti, è entrata nel vivo la tredicesima edizione degli NC Digital Awards, insieme alla sesta edizione dell‘IMA – Influencer Marketing Awards e alla seconda edizione del Social Media Awards. I giurati hanno decretato i vincitori dei premi di Tipologia e le campagne finaliste per i Grand Prix che verranno nuovamente votate durante il prossimo 3 ottobre durante la sessione plenaria in concomitanza con le Live Presentation dei progetti in finale da parte dei rappresentanti delle agenzie in gara. Appuntamento dalle ore 9 al Blue Note Milano, in via Pietro Borsieri 37, per conoscere le migliori campagne digitali integrate.
L’NC Digital Festival proseguirà il 10 Ottobre con i Talk e le tavole rotonde sul tema Reshape the future, feel the digital (Sarà possibile seguire in streaming i contenuti dell’evento) per poi concludersi l’11 ottobre con la cerimonia di premiazione a partire dalle ore 17:30 presso il TAG, via Arcivescovo Calabiana, 6 a Milano.
I premi di ADC Group rappresentano il meglio della comunicazione digitale in Italia, con un posizionamento unico nel settore, quello di Premio delle Aziende. Sono infatti le aziende investitrici a giudicare la migliore comunicazione dell’anno.
Ecco di seguito la super giuria composta dai manager delle aziende top spender del mercato, presieduta da Cristina Martella, Digital Marketing & PR Manager di ICR Cosmetics (clicca qui per conoscere il suo profilo).
Bruno Agostino, Head of Digital Communications & Social Media, IVECO Group
Fabio Aita, Responsabile Social Media, Poste Italiane
Alessandra Albretti, Head of Marketing & Communication IAB Italia
Elisa Anchisi Head of Marketing Italia & Grecia Spin Master
Laura Barberis, Media & Digital Manager Zuegg
Chiara Braccelarghe, Media & Digital Communications, BOSCH
Davide Cajani, Direttore Marketing, LEGO Italia
Francesca Carugati, Senior Artist Marketing Manager, Amazon Music
Guido Caruso, Media Manager ‑ Italy & Southeast Europe, Pernod-Ricard
Massimiliano Castellana, Digital & Media Manager Italy, Haier Europe
Paolo Chiovino, Head of Digital Communication, ActionAid Italia Onlus
Demetrio Chirico, Rappresentante, ADCI
Beatrice Colosio, ATL Media & Brand Manager, Axpo – Pulsee luce e gas
Matteo Conti, Direzione Centrale Marketing Strategico, Amadori
Elisabetta Corazza, Digital, Media e Marketing Advisor – FMCG
Giorgia Corvaglia, Head of Studio & Marketing , Teads Italia
Daniele De Angelis, Marketing Manager Core Brands, Gruppo Montenegro
Anna De Maddalena, Social Media Manager E.ON Energia
Lavinia Fogolari, Marketing Manager, Asus
Antonio Gherardelli, Head of Lifestyle Services, Intesa Sanpaolo
Simonetta Gola, Director of Communications Emergency
Elisa Lupo, Managing Director di Italia, Spagna e Portogallo, Integral Ad Science
Francesco Mancuso, Corporate Campaign and Advocacy Manager, BAT Italia
Cristina Martella, Digital Marketing & PR Manager | Presidente di Giuria 2024, ICR Cosmetic
Ginevra Mattioli, Head of Social Media Marketing & Customer Experience Innovation, Costa Crociere
Emily Menza, Digital Marketing Senior Executive, PAYBACK
Vittoria Moavero, Digital & Brand PR Senior Expert, Birra Peroni
Bruna Nania, Head of Brand and Communication, iliad Italia
Gianmario Peretti, Responsabile Marketing e Comunicazione Commerciale, Gruppo PAM
Graziana Pesce, Head of Marketing & Commercial Communication, illimity
Francesca Pinzone, Head of Marketing & Digital, Svicom
Pierre Polonelli, Digital Marketing & Sales Director, Sofidel
Marco Potente, Head of Online Advertising Communications, Enel Group
Daniela Pradella, Corporate PR and Media Relations Manager, Mapei
Claudio Rascio, Head of Digital Communication Hub, Generali Italia
Federica Rocco, Brand Manager Laundry Additives Henkel
Giorgia Russo, Social Media & Digital Marketing Manager, Arcaplanet
Barbara Sala, Europe Connections Director, The Coca-Cola Company
Giulia Sanna, Brand Manager, Magnum Italia
Francesca Santoro, Digital Brand Specialist, Boehringer Ingelheim
Teresa Ilaria Savino, Italy Channel & Amplification Manager, Bayer Italia
Donatella Scanzano, Digital & Media Manager Opella Healthcare Italy
Federico Semino, Communication Director, Abraham Industries
Francesco Sodano, Head of Omnichannel Marketing & Retail Media , MediaWorld
Giovanna Solito, Marketing Director Biscuits & Seasonal, Italy, Galbusera & Tre Marie Ricorrenze
Laura Turcato, Senior Consumer Connection Manager, Danone
Andrea Vigneri, Head of Content and Digital Communication, Camera Nazionale della Moda Italiana
Alberto Vivaldelli, Responsabile Digital, UPA
Sul nuovo sito https://www.ncdigitalawards.it/ si possono trovare tutte le informazioni relative al premio, alle modalità di iscrizione al programma dell’NC Digital Festival 2024. E ancora, potrete trovare online la rassegna dei contenuti tematici e le immagini più suggestive della scorsa edizione dei premi.).
L’NC Digital Festival, ricordiamo offre ai partecipanti una piattaforma di business esclusiva per acquisire visibilità presso la giuria composta da oltre 40 aziende, tra le più importanti investitrici in comunicazione, per favorire il confronto tra i maggiori professionisti del settore (aziende, agenzie, production company, centri media, broadcaster, editori, concessionarie, associazioni, creativi…) e conoscere e celebrare i migliori progetti italiani di comunicazione digitale.
A seguito della partnership con INTERSECTIONS, l’evento nato dall’unione di IAB Forum e IF! Italians Festival, viene inoltre istituito il premio speciale INTERSECTIONS, destinato al progetto/campagna che meglio esprime l’intersezione tra dati, tecnologia e creatività. Il premio verrà consegnato da un rappresentante IAB Italia.
Per conoscere tutte le altre tipologie e i dettagli dei premi consultare il bando, cliccando qui.
Ai progetti vincitori e in shortlist sarà garantita un’eco nazionale sulle testate e sui canali digitali di ADC Group con News e Post dedicati. Ma non finisce qui: tutti i progetti saranno pubblicati sul nuovo sito degli awards.
SPONSOR E PARTNER
NC DIGITAL FESTIVAL è un’iniziativa di ADC Group
Platinum Sponsor: IAS
Gold Sponsor: Teads
Main Partner: Area Kitchen, Blue Note Milano, Chedo Event Solutions; STS Communication; Talent Garden Studios
Technical Partner: ATACAMA360; Joyproject; Mionetto; Open Crew; Podcastory; Sharingbox; Telemeeting Italia; Wephoto
Per informazioni:
erminia.piccolella@adcgroup.it
commerciale@adcgroup.it