Marilena Pellegrini, VP Sales della multinazionale specializzata nel Mobile Advertising e Mobile Marketing che al premio di ADC Group ha sponsorizzato il riconoscimento vinto da OMD/PHD, spiega ai microfoni di ADVexpresstv che in un mercato veloce e competitivo sempre più basato sul mobile, Beintoo guarda a un 2016 orientato a sfruttare tutte le possibilità e le informazioni sugli utenti offerte dai big data provenienti dal mobile, per poi utilizzarle per pianificare in maniera mirata campagne mobile e desktop.
Agli NC Digital Awards 2015 andati in scena lo scorso 25 novembre al Teatro Vetra a Milano, a consegnare il premio SpecialeBest Digital Media Agency, assegnato al centro media che ha saputo realizzare le pianificazioni digitali più innovative è salita sul palco Beintoo, la multinazionale specializzata nel Mobile Advertising e Mobile Marketing . Il premio, ricordiamo, è stato vinto da OMD/PHD.
Una società giovane Beintoo, (l’età media dei suoi addetti è di 28 anni) e focalizzata sull’innovazione, spiega ad ADVexpressTVMarilena Pellegrini, VP Sales, e già presente sia a livello nazionale, con headquarter a Milano, che internazionale, con sedi inin diversi mercati quali UK, Usa e Cina.
Uno dei focus di Beintoo sono i mobile big data, particolarmente strategici per le pianificazioni digitali mirate, soprattutto utilizzando uno dei media che segue le persone nell’arco di tutta la giornata, lo smartphone. “Unire le informazioni preziose fornite dal mobile big data a formati ad hoc per i device mobile come lo smartphone garantisce pianificazioni pubblicitarie efficaci, il drive to store e maggior engagement” spiega Pellegrini.
In un mercato veloce e competitivo sempre più basato sul mobile, anticipa la VP Sales, Beintoo guarda a un 2016 orientato a sfruttare tutte le possibilità e le informazioni sugli utenti offerte dai big data provenienti dal mobile, per poi utilizzarle per pianificare in maniera mirata campagne mobile e desktop.