Responsabile Digital Media, Poste Italiane
Vanta un’esperienza ventennale nell’ambito telco e new media. Ha preso parte agli start-up di Omnitel, nel 1994, e di Wind, nel 1997, ricoprendo posizioni di crescente responsabilità in ambito commerciale e sviluppo. Ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato e Presidente di Italia On Line Srl proprietaria di libero.it primo portale web italiano per visitatori e pagine viste.
Nel 2008 lascia Wind ed entra in Mediaset ricoprendo, inizialmente, la carica di Vice Direttore Interactive Media e successivamente di Direttore Web e Sviluppo Offerta Mediaset Premium.
E’ dal 2013 in Poste Italiane dove, in qualità di Responsabile Digital Media, gestisce la definizione e lo sviluppo delle attività di comunicazione, delle interfacce grafiche, del piano editoriale e di engagement sui media digitali (web, mobile e social).
Luigi Midolo si è laureato, con lode, in Fisica presso l’Università degli Studi di Bari e ha conseguito un Master in Qualità Totale e Processi Gestionali presso il Formez di Napoli.