Sono nato a Genova e vivo a Milano, ma da bravo genovese ho girato il mondo (da Barcellona a Parigi, passando per Londra e New York).
Dopo il diploma in grafica pubblicitaria ho concluso a pieni voti il corso triennale di Marketing e Comunicazione al Polimoda di Firenze, ed ho lavorato come grafico pubblicitario (cosa che faccio ancora perché questa è la mia matrice).
Negli anni sono stato in alcune agenzie pubblicitarie (fra le quali Greensense e Lorenzo Marini Group) per poi passare al mondo-moda, in cui ho contribuito – insieme alla founder – alla creazione del brand Francesca Piccini (abiti da sposa e cerimonia), brand ancora oggi in espansione.
In Abraham Industries ho quindi iniziato a lavorare sui brand Liviana Conti ed Erika Cavallini, in ruoli di ufficio stampa, ed ho seguito le acquisizioni di brand come Semicouture, Circus Hotel e Re_Branded, fino a Kickoff ed il suo brand principale Sundek.
Grazie a questi 6 brand ho quindi avuto l’opportunità di crescere come Press Manager e Direttore della Comunicazione, ruolo che attualmente ricopro in azienda.