Generare awareness sul lusso e l’ospitalità degli hotel MGallery by Sofitel e sui loro “memorable moments”: esperienze esclusive legate al territorio, offerte dagli hotel ai loro ospiti.
Idea Creativa
IL ROAD TRIP
Abbiamo scelto come testimonial e influencer Paolo Stella. Insieme a lui e alla sua fanbase abbiamo intrapreso un road trip straordinario alla scoperta dello splendore di alcuni hotel MGallery italiani e di quanto indimenticabile hanno da offrire ai loro ospiti.
LA SOCIAL AMPLIFICATION
A bordo di una vettura esclusiva, Paolo Stella ha viaggiato da Milano a Venezia, da Firenze e Napoli e ha vissuto in prima persona il lusso e l’accoglienza degli hotel MGallery by Sofitel, condividendo live l’esperienza con i suoi numerosissimi followers che lo hanno attivamente seguito su Instagram e incontrato nelle piazze italiane.
Durante i suoi soggiorni, ha goduto degli speciali “memorable moments” che il brand riserva ai suoi clienti.
Una serie di contenuti a supporto dell’operazione è stata creata per comunicare l’iniziativa sui canali social MGallery by Sofitel
IL BRANDED CONTENT
Una troupe ha seguito Paolo durante tutto il road trip, dalla strada alla camera da letto. Abbiamo così creato tre web movie che sono diventati contenuti editoriali esclusivi per GQ, con una campagna display a supporto.