Agenzia: GTC
Cliente: FIAT PROFESSIONAL
Edizione: 2018

La campagna nasce per comunicare le feature dei veicoli commerciali Fiat Professional con uno special focus sul Fullback, sfruttando la sponsorizzazione del MXGP.

Idea Creativa

Un angolo diverso per raccontare il MXGP: invece di seguire i successi degli atleti, Fiat Professional racconta i retroscena, la fatica, le avventure e le soluzioni di chi lavora dietro le quinte, di chi trasporta le moto, di chi sta dietro la pista, seguendo tutte le tappe del campionato. 5 episodi, distribuiti sul canale internazionale Facebook di Fiat Professional, per raccontare come si costruisce un circuito di Motocross, come si prepara una gara, il team dietro ad ogni vittoria e la fatica per raggiungere ogni successo.

Licenza Streaming SIAE n° 202000000125 - Copyright © 2015-2022 ADC Group Srl - via Copernico, 38 – 20125 Milano - P.IVA 03670830961
website: BigFive