Agenzia: H48
Cliente: Müller Italia
Edizione: 2018

#PubblicitaVSvitavera
Una campagna di brand awareness pensata per restituire al brand Müller un tono di voce disruptive, come fu quello che negli anni ’90 ne stabilì la leadership della categoria. Ovviamente adattando la comunicazione ai social network e alle loro esigenze.

Idea Creativa

Abbiamo realizzato una campagna di Branded Content capace di giocare con la comunicazione tradizionale del brand, quella che anni prima aveva sovvertito il mercato, allineandola allo stile richiesto dal canale, Facebook.
#PubblicitàVSvitavera è l’idea che ha dato il via a tutto.
Ci siamo chiesti: gli spot Müller dicono la verità quando raccontano che assaggiando gli yogurt si fanno incontri… piccanti?
Forse ricordate i mitici spot Müller in cui le donne si trovavano a tu per tu con marcantoni stupendi grazie alle sensazioni scatenate dal prodotto…

Per rispondere a questa domanda abbiamo realizzato una web serie in collaborazione con The Jackal e Donna Fanpage, una vera e propria parodia del celebre spot che vede apparire uomini con un semplice assaggio di Müller.

Licenza Streaming SIAE n° 202000000125 - Copyright © 2015-2022 ADC Group Srl - via Copernico, 38 – 20125 Milano - P.IVA 03670830961
website: BigFive