SVECCHIARE IL MARCHIO FRUCTIS ALLONTANANDOLO DAL PERCEPITO DELLA CLASSICA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA AL QUALE ERA ANCORATO E RACCONTARLO ATTRAVERSO UN LINGUAGGIO FRESCO IN GRADO DI INGAGGIARE IL TARGET DI RIFERIMENTO GRAZIE AI CANALI SCELTI, IL TONO DI VOCE E IL COINVOLGIMENTO DI UN SOCIAL INFLUENCER AUTOREVOLE PER IL TARGET GROUP.
Idea Creativa
#MOSTRALATUAFORZA E’ LO SPUNTO CREATIVO ALLA BASE DI UNA VIDEO STRATEGY COMPOSTA DA N. 3 PREROLL PER YT E N. 8 BUMPER ADS PIANIFICATI SU FB E INSTAGRAM.
I PREROLL PROPONGONO UNO STORYTELLING IN CUI CIRO AFFRONTA 3 SITUAZIONI SFIDANTI E TROVA, GRAZIE AD UN’ESILARANTE PRODUCT EXPERIENCE, LA SUA SELF CONFIDENCE PER RISOLVERE IL PROBLEMA GRAZIE ALLA FORZA GENERATA DALLA BELLEZZA DEI CAPELLI.
I BUMPER ADS PROPONGONO IL PRODOTTO INSERITO IN UN CONTESTO IRONICO E LEGATO AGLI INTERESSI DEL TARGET.