Costruzione brand awareness
Interazione tra brand e community
Visibilità per il nuovo sito e-commerce
Vendite online e in store
Idea Creativa
Creatività pensate per IG ma declinate per Pinterest, Fb e sito. Per TikTok realizzati contenuti più brevi e dinamici.
Promozione di un video manifesto per raccontare i pillar della marca, il laboratorio e i prodotti. Per costruire riconoscibilità sui social sono stati creati i key visual di ogni nuova produzione.
Utilizzo di formati immersivi dell’esperienza interattiva e della vetrina, per raccontare il Brand e i prodotti.
Lavoro su frequenza di esposizione del target ai prodotti: maggiori vendite per prodotti con più visibilità (feed e influencer).
Collaborazioni con influencer e l’attività di seeding strategici per brand awareness, engagement e product discovery. Il seeding, svolto durante il Q4, utilizzando 214 Legno di Pepe, vincitore del premio Accademia del Profumo. Legno di Pepe è risultato il prodotto più venduto nel 2023.
Output: Story IG in cui mostravano il prodotto (o l’esperienza in store) con un racconto naturale e diretto, creando curiosità verso i prodotti.