JägerMusic Lab 2022 ci ha dato la possibilità di portare in scena una branded music docu serie social based che ha trasformato la più grande passione della gen Z in marketing esperienziale.
Idea Creativa
Jägermeister lancia un nuovo posizionamento social #BeOriginal.
Una call to action alla Gen Z che diventa occasione per portare originalità nel mondo dei social e della musica elettronica. Una docu-serie che racconta il percorso di dieci ragazzi pronti a mettersi in gioco e farsi sentire per diventare il nuovo Muisc Meister italiano e suonare sui palchi di JägerMeister. Un percorso suddiviso in selezioni online, selezioni live, una settimana di Lab ed evento finale. Il tutto è stato comunicato
e raccontato su Instagram, Facebook, con storie, post statici e video post, e su Youtube attraverso il format della docu-serie (genere sempre più seguito e apprezzato sulle principali piattaforme di streaming). Un inno all’originalità composto da episodi, confessionali, interviste speciali e contenuti inediti. Un branded content musicale che ha portato in scena le prove, le serate, gli ospiti speciali e la voglia di mettersi in gioco dei concorrenti.