Agenzia: H48 srl
Cliente: La Piadineria
Edizione: 2024
Bronze
IMA Awards Grand Prix

Raggiungere e avvicinare la Gen Z al mondo de La Piadineria, comunicando i valori del brand nel modo più naturale e autentico con contenuti che creassero intrattenimento.

Idea Creativa

Abbiamo sviluppato una vera e propria TikTok Series di 46 episodi, girata in 3 store d’Italia (Milano, Roma, Salerno) insieme a 7 creator che sono diventati protagonisti della campagna. Ognuno ha affrontato una serie di sfide, entrando nei punti vendita La Piadineria per improvvisare in modo ironico l’ordinazione di una piadina. Questo ha permesso di trasmettere i valori del brand, evidenziando la varietà del menù, la qualità e freschezza degli ingredienti, l’utilizzo dell’app e le occasioni speciali.

Licenza Streaming SIAE n° 202000000125 - Copyright © 2015-2022 ADC Group Srl - via Copernico, 38 – 20125 Milano - P.IVA 03670830961
website: BigFive