Amplification e Awareness sul nuovo prodotto Huawei
Modalità di raggiungimento dell’obiettivo:
Abbiamo invitato gli utenti a ricreare i quadri più celebri in linea con l’insight della campagna di lancio di P20 e P20 Pro made by Huawei e sponsored by Unieuro., per comunicare in maniera disruptive il lancio del prodotto suddetto.
Come? Sfidando la community a farlo! Amplificare la campagna Huawei con l’ingaggio di influencer star della rete.
Idea Creativa
Per la campagna di lancio Unieuro si è rivolto agli utenti di Facebook, invitandoli a postare un’interpretazione del proprio quadro preferito.
A supporto un’attività di amplification con 4 influencer: Marco Ferrero aka Iconize, Megghii Galo, Andy Fluon e Elena Bonamico hanno ridato vita ai grandi classici del ritratto.
Execution:
a) Teasing -> Tab Facebook per coinvolgere gli utenti
b) Revealing -> Le opere prodotte dai content creator sono diventate protagoniste di una open air exhibition ad alta visibilità in Via Dante a Milano
c) Long Tail -> Un party memorabile amplificato su Instagram dai 4 content creator