Agenzia: Ogilvy & Mather
Cliente: EMERGENCY
Edizione: 2018

L’obiettivo di Emergency è quello di sensibilizzare le persone sui temi delle disuguaglianze sociali e promuovere un atteggiamento di sostegno verso le vittime di guerra, povertà e discriminazione.

Idea Creativa

La storia è quella di Jalal, un ragazzo indiano che nel nostro paese si confonde tra gli ambulanti della città, ma che dimostrerà che ogni persona è importante. Un venditore di rose come tanti per cui il rifiuto e l’indifferenza sono il pane quotidiano, ma che salvando la vita di un uomo con un improvviso attacco di cuore attirerà tutti gli occhi su di lui.
Un video di auguri di Buon Anno, che in un momento così speciale dell’anno riporta l’attenzione su ciò che più conta: il valore di ogni persona, indipendentemente dalla sua razza, provenienza,

Licenza Streaming SIAE n° 202000000125 - Copyright © 2015-2022 ADC Group Srl - via Copernico, 38 – 20125 Milano - P.IVA 03670830961
website: BigFive