L’obiettivo della campagna era rendere contemporaneo ed emozionale il posizionamento del brand, per parlare a un pubblico più ampio rispetto a quello degli appassionati Porsche.
Per fare in modo che sempre più persone potessero riconoscersi nella piattaforma, oltre a scegliere Dreamers appartenenti a mondi diversi, abbiamo dedicato a ciascuno di essi stili e trattamenti registici diversi, per rendere ogni soggetto unico e rilevante per target specifici.
Idea Creativa
Abbiamo creato una piattaforma di comunicazione integrata per raccontare i valori del brand attraverso le storie di grandi Dreamers.
Tra i volti noti coinvolti ci sono Antonio Fantin, campione paralimpico di Nuoto e Medaglia d’Oro a Tokyo 2020, Paola Zukar, manager musicale di artisti come Madame, Fabri Fibra e Marracash, Ruby Barber, Flower Designer di fama internazionale protagonista alla Milano Design Week 2022, Luciano Belviso, CEO e founder di Blackshape Aircraft, Stefano Guindani, fotografo e Lidia Carew, performer, personaggio TV e imprenditrice sociale.
A ognuno di loro, abbiamo dedicato un video hero dal taglio cinematografico, che celebra la sua storia di successo, e una video intervista esclusiva per ispirare nuove generazioni di Dreamer.