Connect to Extraordinary

Agenzia: Flu part of Uniting
Cliente: Haier
Edizione: 2023

Obiettivi della campagna erano principalmente Awareness e Consideration, raccontando i valori di brand e presentando i prodotti Haier come elettrodomestici intelligenti che non solo rendono l’arredamento della propria casa smart e di design, ma aiutano anche a vivere la casa stessa come luogo di connessioni e di relazioni, trasformando l’ordinarietà del quotidiano in qualcosa di straordinario.

Idea Creativa

Per realizzare lo storytelling di questa campagna siamo partiti dalla line di brand “Connect to extraordinary” e abbiamo chiesto a una squad di 6 talent di raccontarci cosa significa per loro il concetto di “straordinarietà”. Ognuno di loro ha individuato una parola-chiave che potesse esprimere questo concetto e in un’intervista a tu-per-tu davanti alla camera ha raccontato aneddoti e confessioni personali che potessero spiegare al meglio questa interpretazione. Il risultato, 6 IG Reel in cui l’audience di ciascun influencer è stata portata dietro le quinte della vita personale di ognuno, scoprendo dettagli intimi e quotidiani. In ciascun video, il talent ha interagito in modo organico e naturale con un elettrodomestico Haier a lui assegnato, dalla lavasciuga al frigorifero fino alla cantinetta per i vini, mostrando come il plus della “smart connection” dato da questa gamma prodotti, fosse per lui un mezzo per prendersi cura della propria famiglia, permettergli di coltivare le proprie relazioni e, in sintesi, rendere straordinario l’ordinario.

Licenza Streaming SIAE n° 202000000125 - Copyright © 2015-2022 ADC Group Srl - via Copernico, 38 – 20125 Milano - P.IVA 03670830961
website: BigFive