Agenzia: Intarget
Cliente: Autogrill
Edizione: 2024

Brand Awareness – Follower Acquisition – Engagement – Traffico

Idea Creativa

Intarget ha progettato un strategia creativa annuale focalizzata sul gusto e la qualità dei prodotti in una chiave ironica e ingaggiante, invogliando e informando gli utenti sul mondo Autogrill.

Il metodo utilizzato è fondato sui dati e prevede le seguenti fasi:

1-profilazione target e interessi

2-progettazione rubriche, contenuti e influencer

3-produzione e monitoraggio costante dati

4-miglioramento o aggiornamento contenuti

Questo approccio ci ha permesso di:

-creare contenuti rilevanti per il pubblico

-produrre contenuti in modo mirato ed efficacie

-elasticità e adattamento al contesto, ascoltando le richieste degli utenti

-miglioramento performance canali

Licenza Streaming SIAE n° 202000000125 - Copyright © 2015-2022 ADC Group Srl - via Copernico, 38 – 20125 Milano - P.IVA 03670830961
website: BigFive