“AMAverso” ha l’obiettivo di trasformare il tradizionale catalogo prodotti in un’esperienza digitale immersiva e interattiva e di rafforzare l’identità del brand attraverso una narrazione immersiva che valorizzi le gamme Amadori come protagoniste di uno storytelling fondato sulla qualità e il know-how di filiere integrate, italiane e controllate in ogni fase. Con un design contemporaneo e touchpoint informativi, “AMAverso” mira a rafforzare l’identità del brand, offrire un contatto diretto e coinvolgente con clienti e consumatori, e mixare intrattenimento con educazione per un’esperienza di marca unica e memorabile.
Idea Creativa
Questo spazio digitale, accessibile su desktop e mobile, offre un’esperienza a 360° con visual e informazioni dettagliate sui prodotti. “AMAverso” diventa un nuovo punto di contatto per clienti e consumatori, nell’ambito di una strategia di relazione sempre più diretta ed esperienziale. L’ambiente è realizzato con tecniche di computer graphics, animazioni 3D e ambienti immersivi. L’esperienza non si limita tuttavia a una “passeggiata” virtuale, ma è arricchita da informazioni specifiche sulla gamma e i prodotti selezionati (circa 80 quelli presenti ad oggi), dalla preparazione di ricette esclusive, slideshow fotografici e PDF scaricabili con contenuti ad hoc.