Obiettivo della campagna é stato quello di creare awareness nei confronti del lancio della nuova collezione Waterproof 777 di Paul&Shark con particolare riferimento alla RainJacket.
Idea Creativa
Al fine di realizzare una campagna di impatto che generasse attenzione nei confronti del prodotto e della marca é stato elaborato un concetto creativo partendo dalle caratteristiche della giacca 777: ottima qualità, grande resistenza e protezione. A questi si aggiungono i valori fondanti del brand, ovvero l’avventura, l’ adrenalina e l’importanza della performance.
Alla luce della caratteristica primaria della giacca, quella di essere “waterproof” é stato richiesto ad un influencer di testarla durante un tour dedicato al brand ed al prodotto: un Waterproof tour di 7 sport estremi diversi realizzato in 7 giorni ed in 7 location segrete della Norvegia, uno dei paesi che possiede la maggiore concentrazione di superfici d’acqua.
La campagna ha visto la sua realizzazione attraverso format e canali diversi:
– produzione di contenuti “social” (foto, video & stories) su Instagram, Facebook e Youtube;
– produzione di contenuti corporate condivisi dal brand sulle sue piattaforme;
– partecipazione all’ evento nello showroom del brand e creazione di contenuti editoriali;