Sostenere Supradyn nel lancio di un prodotto innovativo nel suo genere: Supradyn Ricarica No Stress.
Un integratore che non aiuta in caso di stanchezza generica e neanche di stanchezza stagionale (come per l’estate). Anzi, qui parliamo di una stanchezza che colpisce sempre, tutti: la stanchezza da stress.
Obiettivo strategico: aumentare l’awareness del prodotto, creando uno storytelling che facesse leva su un dato che è stato driver fondamentale anche per il suo stesso sviluppo, ovvero la diffusione del fenomeno dello stress in modo trasversale in gran parte della popolazione italiana, con sintomo principale la stanchezza.
Idea Creativa
Lo stress è sulla bocca di tutti: tutti lo hanno provato (o lo provano continuamente) e tutti hanno una soluzione. Ma se invece ci si rivolgesse a un esperto? Veloce, con la soluzione pronta e a portata di mano? Sì, proprio come un integratore. La risposta è una sola: un call center.
Ecco perché Supradyn lancia 00Stress, la prima linea telefonica da chiamare in caso di stress. Solo che 00Stress si avvale dei centralinisti con più follower al mondo. Non solo, altri creator hanno interpretato 00Stress con la loro creatività, mentre tre grandi community sono state coinvolte per parlare dello stress puntando su un infotainment sempre coinvolgente. In più, un Kit Anti Stress è stato realizzato per essere poi inviato a 50 altri influencer earned.
Con una campagna multisocial composta da 9 Instagram reel, 8 contenuti in mirroring su TikTok, 5 Instragram post carousel e 14 Instagram story set, Supradyn è riuscita ad arrivare a un gran numero di utenti, utilizzando un tone of voice che puntasse su ironia ed empatia e approcciando così in modo non convenzionale il settore merceologico in questione.