Grandi preparativi per la cerimonia di premiazione della quarta edizione degli NC Digital Awards 2015, il premio di ADC Group dedicato alla migliore comunicazione integrata e digitale nato quattro anni fa con l’intento di presentare e stimolare lo sviluppo qualitativo dell’industry nelle sue espressioni più originali, innovative e multidisciplinari.
Oggi vi sveliamo tutti i dettagli del Galà che si terrà il prossimo 25 novembre alle ore 17.30 presso il Teatro Vetra in piazza Vetra 7 a Milano, con la regia di Casta Diva Group.
A presentare la grand soirée, come è ormai tradizione consolidata, un personaggio ormai noto al pubblico di ADC Group, Selvaggia Lucarelli (foto 1), affiancata sul palco del Teatro Vetra daSalvatore Sagone, presidente ADC Group, che farà gli onori di casa.
A sfilare, davanti a una platea delle grandi occasioni, saranno le campagne vincitrici selezionate da un autorevole panel di giurati composto dalle principali aziende investitrici nella comunicazione digitale, che lo scorso 15 settembre si è riunito per valutare in sessione plenaria le
Andrea Braiato, Responsabile CRM, Customer Insight and Innovation AXA
Gaia Corradini, Corporate, Marketing & Digital Communication Manager Bosch
Luca Prina, Direttore centrale Marketing e Comunicazione CheBanca!
Diego Palano, Amministratore Delegato Dalani Home&Living
Anna Chiara Aisa, Direttore Marketing Day Ristoservice
Sylvain Querné Head of marketing Facebook
Denise Belli Direttore Pubblicità Fastweb
Aurora Incardona Consumer Engagement Manager (Emea Region) Jeep/Alfa Romeo
Giorgio Santambrogio Amministratore Delegato Gruppo Ve Ge
Alfredo Pratolongo Direttore Comunicazione & Affari Istituzionali Heineken Italia
Daniele Sesini General Manager IAB Italia
Simone Lancioni Responsabile Marketing & Advertising Ibl banca
Maria Cristina Farioli Director of Marketing, Communications & Citizenship, Italy
Thomas Elio Campaner Country Digital & Web Marketing Ikea
Camillo Mazzola Direttore Marketing Lego spa
Andrea Ziella Digital Marketing Associate Manager – South East Europe (Italy, Greece and Turkey) Mattel
Luca Pagliacci Direttore Marketing Orogel
Matteo Magatelli Coordinatore Pubblicità Peugeot Automobili Italia
Andrea Pizzola Sales and Marketing Director Pixartprinting
Matteo Sala Direzione Marketing e Comunicazione Sisal
Marco Saletta Direttore generale Sony Computer
Dario Chirichigno Responsabile Business Communication Telecom Italia
Elisabetta Vasco Responsabile Area Customer Care UBI Banca
Nicola Novellone Direttore Brand & Advertising Vodafone
Andrea Ghizzoni Direttore Generale We Chat
Umberto D’Oriano Head of social media Wind Entertainment Italia
Ricordiamo che quella di quest’anno è stata un’edizione da record per gli NC Digital Awards, innanzitutto per numero di iscrizioni che hanno chiuso a quota 168 progetti, dei quali 20 candidati al Premio Facebook, giunto alla seconda edizione, ideato per incoronare i migliori casi di comunicazione aziendale veicolati sul social network.
Uno strepitoso incremento a tre cifre (+135%) rispetto al 2014, quando le campagne in corsa arrivarono a un totale di 79, delle quali 10 per il Premio Facebook.
Per conoscere le campagne in shortlist agli NC Digital Awards e al Premio Facebook clicca qui
Il premio nel corso degli anni è cresciuto sia in termini numerici che con la nascita di nuove iniziative al suo interno.
Sponsor: CheBanca!, Facebook, Iab Mixx,
Partner: 11TheGroup, Casta Diva, Direzione Ostinata, Joy Project, L’Etoile, New Light, Nolostand, Pixartprinting, STS Communication, Teatro Vetra, Telemeeting, Zoom
Area Eventi Tel: +39 02 49766312
Tel: +39 02 49470099Mail: Francesca Caratù francesca.caratu@adcgroup.it
Erminia Piccolella erminia.piccolella@adcgroup.it;