AGENZIA: The Big Now
CLIENTE: Danone S.p.A
DIRETTORE CREATIVO ESECUTIVO: Stefano Morelli
DIRETTORE CREATIVO ASSOCIATO:
COPYWRITER: Andrea Fusco
CASA DI PRODUZIONE:
EDIZIONE: 2016
IDEA CREATIVA
Un piano editoriale che sfrutta il trend dei micromoments per veicolare “Stay Strong” agli utenti attraverso modalità di comunicazione mirate.
La costruzione di una relazione emozionale anche attraverso contenuti della “Stay Strong Brother” Band e dei video musicali realizzati per la campagna e parallelamente una smart amplification dei 2 soggetti TV sfruttando il retargeting.
Ideazione di activation particolari, ad es. quella con Deliveroo, per estendere la comunicazione dal digital al social (coinvolgendo utenti e influencer) e rafforzare il messaggio della campagna.
RISULTATI
REACH: 35 milioni
ENGAGEMENT RATE: 1,2%
TVC AMPLIFICATION: 5,3 milioni di views su FB dei 2 TVC
STAY STRONG BAND: 5,8 milioni di views su 7 video
PENETRATION: 1 italiano su 4 è stato raggiunto su facebook da #StayStrong