AGENZIA: RED ROBIGLIO&DEMATTEIS
CLIENTE: SORGENIA SPA
BUDGET: ND
TIPOLOGIA: Digital Integrated Campaign, Evento Digitale, Social Channels Management, Social Communication
DATA: 2018-11-01
EDIZIONE: 2019
IDEA CREATIVA
Scegliamo di sensibilizzare gli Italiani su un tema sociale dilagante: la violenza sulle donne. Sorgenia decide di scendere in campo e dare il proprio contributo per alzare il livello di attenzione sul tema in un momento di denuncia importante (Giornata contro la violenza sulle donne) per sostenere e dare energia a tutte le donne, affinché il 25 novembre non sia solo un giorno, ma tutti i giorni dell’anno. Alla luce, infatti, dei dati sempre più allarmanti sulla violenza, Sorgenia si è mobilitata a favore del valore del rispetto della donna con la campagna #SEMPRE25NOVEMBRE. Una campagna integrata articolata attraverso video online, social media, collaborazioni editoriali online. Periodo di airing: dal 9 novembre al 25 dicembre 2018.
RISULTATI
Total post campagna 9,4K
Total Engagement Campagna 1,1M
Utenti Unici 6,2K
Unique Impressions 25,9M
Top Hashtag 6,6K #SEMPRE25NOVEMBRE