AGENZIA: Xister Reply
CLIENTE: Huawei
BUDGET: Da 100.000 € a 200.000 €
TIPOLOGIA: Siti di Prodotto e Micrositi
DATA: 2017-05-01
EDIZIONE: 2017
RISULTATI
Le metriche selezionate per misurare il raggiungimento dei risultati sono principalmente i valori di user partecipation e di visite al portale che promuove l’attività. La campagna lanciata il 5.5.2017 è al momento ancora in corso di svolgimento e si concluderà il 7.7.2017. I risultati fino ad oggi ottenuti, in costante crescita, sono di 21.986 atterraggi sul portale (KPI definiti a 30.000 accessi) e 1.230 partecipanti attivi al contest (KPI definiti a 2000 partecipanti). Un ulteriore fattore di valutazione consiste nel numero di condivisioni delle gallery fotografiche su Instagram. Questo valore si è già distinto rispetto alle precedenti operazioni promosse dal cliente con un incremento di circa il 17% nonostante il contest sia ancora aperto.