AGENZIA: H48
CLIENTE: Müller Italia
DIRETTORE CREATIVO ESECUTIVO: Federico Saccani
DIRETTORE CREATIVO ASSOCIATO:
COPYWRITER: Azzurra Mariotti
CASA DI PRODUZIONE:
EDIZIONE: 2018
IDEA CREATIVA
Abbiamo realizzato una campagna di Branded Content capace di giocare con la comunicazione tradizionale del brand, quella che anni prima aveva sovvertito il mercato, allineandola allo stile richiesto dal canale, Facebook.
#PubblicitàVSvitavera è l’idea che ha dato il via a tutto.
Ci siamo chiesti: gli spot Müller dicono la verità quando raccontano che assaggiando gli yogurt si fanno incontri… piccanti?
Forse ricordate i mitici spot Müller in cui le donne si trovavano a tu per tu con marcantoni stupendi grazie alle sensazioni scatenate dal prodotto…
Per rispondere a questa domanda abbiamo realizzato una web serie in collaborazione con The Jackal e Donna Fanpage, una vera e propria parodia del celebre spot che vede apparire uomini con un semplice assaggio di Müller.
RISULTATI
17 contenuti pubblicati (12 video):
Persone raggiunte: 11.801.198
Visualizzazioni totali: 6.225.652
Azioni totali: 1.125.541