AGENZIA: Ogilvy
CLIENTE: Sanpellegrino - Brand: Levissima
BUDGET: ND
TIPOLOGIA: Digital Integrated Campaign, IMA – Influencer Marketing Awards MIGLIOR CAMPAGNA DI ENGAGEMENT CON IL BRAND, IMA – Influencer Marketing Awards CAMPAGNA CON IL MIGLIOR UTILIZZO DEI DATI
DATA: 2019-02-01
EDIZIONE: 2019
IDEA CREATIVA
Da sempre Levissima sostiene tutti hanno una vetta da conquistare; nella vita di tutti i giorni, con le sue piccole e grandi sfide di ogni giorno, e nello sport. Quest’anno Levissima ha voluto dare il suo supporto a tutti gli #EverydayClimbers che puntavano al traguardo della Milano Marathon 2019. Levissima ha ingaggiato un coach professionista, Daniele Vecchioni. Il coach ha prima reclutato il Team dei Levissima Runners tramite un contest online e poi lo ha allenato, per 2 mesi, attraverso consigli pubblicati sotto forma di IG Stories sul canale Levissima e dal vivo, durante gli allenamenti di team al Parco Sempione di Milano. In più, il giorno della gara, al KM 34, uno dei tratti statisticamente più impegnativi per i runners, Levissima ha sostenuto tutti i runners della maratona con un enorme videowall, che ha proiettato messaggi di incitamento da parte della città di Milano. E per i suoi Runners, un messaggio dedicato da parte di amici a parenti, per rigenerare la loro determinazione e spingerli dritti fino al traguardo.
RISULTATI
56 milioni di Impression distribuite (Impression)
6,8 milioni di persone raggiunte (Reach)
36mila interazioni degli utenti con i contenuti della campagna (Consumption)