AGENZIA: Discovery Creative
CLIENTE: Discovery Italia - Real Time
BUDGET: Da 20.000 € a 50.000 €
TIPOLOGIA: Digital Branded Content, Tipologia IMA – Influencer Marketing Awards
DATA: 2018-10-01
EDIZIONE: 2019
IDEA CREATIVA
Cortesie è un programma che parla di accoglienza e galateo, ma quali sono le regole dell’accoglienza al Sud?
Ce lo dimostrano i Casa Surace, con un video creato ad hoc per la piattaforma YouTube che vede protagonisti i tre host di Cortesie: Csaba dalla Zorza (esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), lo chef varesino Roberto Valbuzzi e l’architetto romano Diego Thomas.
L’alchimia che si è generata sul set del video è stata tale, che i Casa Surace sono diventati protagonisti di una vera puntata del programma!
RISULTATI
YT views 2.471.000
FB 4,3mio vv – 82k interazioni – 46.400 condivisioni
La puntata di Cortesie che vede protagonisti il team Casa Surace è stata la più vista della serie sia sul lineare, sia su Dplay.